Officina

K-Lodi è concessionaria ufficiale KTM e officina autorizzata KTM e offre assistenza tecnica qualificata, ordinaria e straordinaria, per servire al meglio la tua moto.

  • Manutenzione ordinaria.Il nostro staff attento e qualificato segue le direttive e utilizza solo prodotti ufficiali KTM per effettuare interventi di manutenzione sulla tua moto.

  • Scegli tra l’ampia gamma di accessori originali KTM PowerParts e realizziamo personalizzazioni per rendere la tua KTM unica.

Richiedi un appuntamento

Finanziamenti

UNA SOLUZIONE DI FINANZIAMENTO COMPLETA, A MODO TUO

Grazie ai piani di KTM Finance* avrai il massimo della flessibilità. Vuoi una moto nuova? Che ne dici di un paio di KTM PowerParts per avere il massimo delle prestazioni? Ti andrebbe qualche articolo della stilosa gamma KTM PowerWear? Nessun problema!

Con un piano di finanziamento completo di KTM, richiederai esattamente ciò che ti serve. È completamente flessibile e personalizzato. KTM Finance* ti propone una soluzione completa in grado di soddisfare ogni tuo desiderio.

EVIDENTI VANTAGGI PER TE:

  • Importo delle rate e periodo di rimborso personalizzati

  • Possibilità di ridurre l’ammontare dei pagamenti mensili versando un anticipo a tua scelta

  • Accessibile

  • Estensione della garanzia opzionale

  • Procedura semplice

  • Flessibilità: sei tu a decidere se vuoi saldare la moto, sostituirla con una nuova o proseguire con il finanziamento.**

Per scoprire tutti le condizioni di KTM Finance, ti aspettiamo in concessionaria!

Prenota un appuntamento

*KTM Finance è un marchio di KTM concesso in licenza d’uso a Santander Consumer Bank, la quale eroga il finanziamento ed è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti. **Salvo condizioni e limitazioni previste da contratto.

Winter Service

Prepara la tua KTM per la stagione estiva, al tagliando ci pensiamo noi!

Se l’inverno non è il periodo migliore per salire in sella della tua KTM, è sicuramente la stagione perfetta per usufruire del WINTER SERVICE e prenotare un intervento di manutenzione per la tua moto, affidandola ai nostri tecnici di officina qualificati.

Ritiriamo (entro 50 Km) la tua moto e, dopo aver effettuato il tagliando, la riconsegniamo a casa tua GRATUITAMENTE.

Richiedi un appuntamento

Test Ride

Per scegliere la tua KTM e provare l’emozione che solo l’esperienza diretta può darti, desideriamo farti provare la moto che soddisfi le tue esigenze di guida e i tuoi gusti estetici.

Scegli direttamente sul sito la moto Test Ride che desideri provare tra quelle disponibili in concessionaria e prenota un Test Ride.

Ti faremo trovare la moto pronta per iniziare la tua prova gratuita e senza impegno d’acquisto.

Ti aspettiamo in concessionaria!

Richiedi il test ride

Diritto di Recesso

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEGLI ARTT. 52-59 DEL D.LGS. 6 SETTEMBRE 2005 N. 206

Se sei un “consumatore” ai sensi dell’art. 3, comma primo, lett. a) del Codice del Consumo, il Tuo acquisto del Motoveicolo, se avviene mediante accettazione online del contratto di vendita del Concessionario, è soggetto al diritto di recesso previsto dagli artt. 52-59 del Codice del Consumo che i Concessionari si impegnano a riconoscerti. Se accetti il contratto di vendita fisicamente presso le sedi di vendita del Concessionario, non avrai il presente diritto di recesso.

Potrai esercitare il Tuo diritto di recesso senza motivo e senza penali entro 14 giorni dalla consegna del Motoveicolo a condizione che (i) il Motoveicolo non presenti danni o effetti di usura non riparabili o comunque tali da ridurre sensibilmente il valore di mercato del Motoveicolo e (ii) il Motoveicolo non abbia subito riparazioni a seguito di danni.

Tale diritto di recesso può essere esercitato inviando al Concessionario una comunicazione esplicita della decisione di recedere dal contratto, eventualmente usando il modello standard che si può chiedere in concessionaria. Il diritto di recesso è correttamente esercitato solo se la relativa notifica viene inviata prima della scadenza del suddetto periodo di 14 giorni e il Motoveicolo è restituito al Concessionario, entro 14 giorni dalla data di spedizione della comunicazione di recesso, integro e completo di tutte le sue parti, inclusi i documenti e gli accessori, presso i locali del Concessionario dove è stata effettuata la consegna. I costi per la restituzione del Motoveicolo sono a Tuo carico.

Per i Motoveicoli nuovi (prima immatricolazione in Tuo favore), il Concessionario Ti rimborserà il prezzo del Motoveicolo e Tu sarai tenuto a sottoscrivere un atto di vendita in favore del Concessionario sostenendo i costi per il trasferimento della proprietà del Motoveicolo al Concessionario. I costi di trasferimento sono posti a Tuo carico a titolo di diminuzione di valore del Motoveicolo.

Per i Motoveicoli km0, il Concessionario Ti rimborserà il prezzo del Motoveicolo compresi i costi dei servizi obbligatori per eseguire il trasferimento di proprietà del Motoveicolo solo se tali costi non siano già stati sostenuti dal Concessionario; qualora le formalità per il trasferimento di titolarità del Motoveicolo km0 in Tuo favore siano già state effettuate presso il PRA, Tu sarai tenuto a sottoscrivere un atto di vendita in favore del Concessionario.

Il Concessionario provvederà a effettuare i rimborsi entro 14 giorni dal giorno in cui il Concessionario riceve la Tua comunicazione di esercizio del diritto di recesso. Il Concessionario ha il diritto di trattenere il rimborso fino a quando Tu non abbia restituito il Motoveicolo presso la sede del Concessionario dove hai effettuato il ritiro.

Sarai considerato responsabile della diminuzione del valore del Motoveicolo derivante risultante da una manipolazione del Motoveicolo diversa da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento, inclusi i danni causati durante l’utilizzo.

Sarai tenuto a corrispondere al Concessionario un importo pari a € 3,00 per ogni Km percorso oltre i 250 km a titolo di diminuzione di valore del Motoveicolo.

Qualora Tu abbia richiesto la permuta di un Tuo Motoveicolo usato e quest’ultimo non sia ancora stato alienato dal Concessionario, sarai tenuto a riacquistare tale Motoveicolo usato dato in permuta al medesimo prezzo a cui era stato ceduto al Concessionario, nonché a sostenere i costi per il trasferimento della proprietà.

Qualora Tu abbia richiesto la rottamazione di un Tuo Motoveicolo usato e il Concessionario vi abbia provveduto, sarai tenuto a rimborsare al Concessionario i relativi costi.